ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / #shoppingexperience

#shoppingexperience | 07 giugno 2019, 07:00

Sognando la Riviera, tutto pronto per l'estate da H&M al Molo 8.44

Viaggio nel catalogo del punto vendita vadese, tra abiti, canotte camicie a maniche corte, body, short e espadrillas

Sognando la Riviera, tutto pronto per l'estate da H&M al Molo 8.44

Colori, “libertà”, fiori, un mix perfetto che si orienta verso l’estate 2019. Si passa dagli abiti lunghi ai body in morbido jersey, dagli shorts alle espadrillas: must have per “sognare la Riviera”.

Per chi vuole essere sempre al massimo del trend ecco la nostra selezione H&M acquistabile presso lo shopping center più grande della regione Liguria, Molo 8.44.

Canotta

Le canotte in morbida maglia di misto viscosa a costine con l’abbottonatura decorativa davanti si possono trovare in colore nero, arancione, beige chiaro e bianco.

Abito lungo e ampio in leggero tessuto.

L’abito presenta una fascetta con bottone sulle spalle ed un ampio volant in basso, i colori presenti sono il giallo scuro con motivo a foglie oppure nero/zebrato,

Body in morbido jersey.

Eleganza mista a semplicità, il modello è senza maniche con scollo a V, le spalline sono sottilissime e regolabili. Ampia scelta nei colori e nelle fantasie: nero/zebrato; giallo scuro/motivo a foglie; blu/batik; nero; bianco/blu fantasia,

Abito

L’abito è lungo fino al polpaccio, presenta un piccolo scollo a V, le spalline sono sottili e regolabili. L’Abbottonatura è davanti, la cucitura è in vita, con gonna svasata. Colore presente il nero con motivo zebrato.

Abito dalla linea dritta in tessuto di lino e viscosa con lunghezza al ginocchio, lo scollo a V e le spalle basse con le maniche corte e il risvolto cucito in fondo. Si può trovare nel colore bianco e nero/motivo a foglie.

Short

Shorts corti in tessuto di misto viscosa e lino con la vita alta con elastico e bordino a volant. Sono presenti grandi tasche applicate sui lati, ampia la gamba. Tre colori: marrone chiaro, bianco, crema

Pantaloni:

Pantaloni in morbido twill di viscosa leggermente drappeggiato con la vita alta e elastico e cintura removibile da annodare. Gamba dritta e ampia e tasche laterali. Presenti in giallo scuro/fantasia e nero.

Espadrillas

Espadrillas con bordo di iuta intrecciata attorno alla suola, fodera e soletta in tessuto con suola in gomma termoplastica, 4 colori: bianco naturale/nero a righe; nero; dorato/pitonato; bianco.

H&M, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium