/ Economia

Economia | 10 giugno 2019, 12:00

Le migliori marche per accompagnare la tua estate!

L'estate è alle porte, le promesse sono grandi: feste, avventure, giochi, divertimento e cene sulla spiaggia. Come possiamo affrontarla nel migliore dei modi? Ovviamente la risposta è: con i giusti accessori.

Le migliori marche per accompagnare la tua estate!

L'estate è alle porte, le promesse sono grandi: feste, avventure, giochi, divertimento e cene sulla spiaggia. Come possiamo affrontarla nel migliore dei modi? Ovviamente la risposta è: con i giusti accessori. Certo, anche lo spirito giusto è importante, ma una borsa nuova è in grado di fare pelo e contropelo al nostro spirito e rimetterci in carreggiata, è evidente e lo sappiamo tutte.

Parlando di borse, come non nominare uno dei marchi che ha fatto di questo accessorio il suo cavallo di battaglia? Eccoci catapultate nel magico mondo di Furla: clicca qui per vedere le ultime tendenze di questo marchio, nato a Bologna nel 1927 e che da allora ammanta di eleganza e magia ogni suo accessorio. I migliori pellami, i più bei design, le linee pulite o giocose, questo è il mondo di Furla. Che stiate cercando un giocoso zainetto, una raffinata pochette o una funzionale maxi borsa in grado di contenere tutto l'occorrente per un viaggio, questo marchio non potrà deludervi. Nel sito che vi abbiamo proposto, poi, golosi sconti sono pronti ad attendervi. Insomma, cosa si potrebbe desiderare di più? Praticamente niente: Furla è sinonimo di qualità e garanzia di un colpo d'occhio assicurato. Fate trionfare il vostro buon gusto!

Non solo Furla, però: ecco che Pinko sta per invadere la nostra estate piena di abiti colorati e scarpe di gran classe. Guarda qui cosa questo fantastico e celebre marchio può regalare al tuo guardaroba: vestiti sgargianti, tute monopezzo rosso fuoco, graziose ciabattine comode come poche altre, tacchi vertiginosi, jeans dal taglio unico, capispalla strutturati e molto altro ancora. Non finisce mai di stupirci, il marchio fidentino nato sul finire degli anni ottanta e da allora impostosi con decisione nel panorama dell'alta moda. Naomi Campbell, Eva Herzigova ed Elle MacPherson sono pronte a garantire per Pinko, attraverso i loro corpi statuari che hanno prestato a questo incredibile marchio per alcune delle sue pubblicità più celebri. Ora questo miscuglio di eleganza, freschezza e stile può entrare a far parte del vostro guardaroba estivo, complici anche alcuni sconti presenti online. 

Lo shopping online è quanto di meglio si possa desiderare, anche se non si è molto pigre: magari abbiamo avuto giorni stressanti al lavoro e non abbiamo le forze per gettarci nella ressa dello shopping "live", così ecco che alcuni siti sanno come venire incontro alle nostre esigenze. Nella pace e nella tranquillità della nostra casa accogliente sapremo come cogliere al volo tutti gli sconti che questi negozi salvavita (e spesso salvaguardaroba) mettono al nostro servizio. Basterà scegliere le taglie che fanno per noi, magari armandoci di metro da sarta se proprio non siamo sicure al centimetro delle nostre misure, e cliccare. In men che non si dica i nostri eleganti capi saranno a casa nostra. Unica accortezza: scegliamo sempre dei siti sicuri e affidabili, così da non incorrere in spiacevoli truffe. Ricordiamo sempre l'antico adagio "chi meno spende, più spende": la qualità ha sempre il suo prezzo, per quanto scontata non sarà mai regalata. Quindi occhi all'affidabilità, dopodiché... che shopping sia!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium