ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 giugno 2019, 07:45

Albenga, il sindaco Tomatis: "Posso dire che non ci saranno assessori esterni, per Giunta e deleghe stiamo valutando"

Ieri intervistato su Radio Onda Ligure 101 il neosindaco afferma: “Calleri? Lo stimo. Mi auguro che in consiglio comunale possa esserci un dialogo corretto con i consiglieri di minoranza”.

Albenga, il sindaco Tomatis: "Posso dire che non ci saranno assessori esterni, per Giunta e deleghe stiamo valutando"

Mentre il centrodestra ingauno si frantuma e divide con j'accuse che arrivano praticamente da ogni lato, la squadra di Riccardo Tomatis pare essere unita e compatta e sta studiando incarichi e ruoli per assessori e consiglieri.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Siamo una vera e propria squadra, questa è ed è stata anche in campagna elettorale la nostra forza”.

Intervistato da Maurilio Giordana ai microfoni di Radio Onda Ligure spiega Tomatis: “Non abbiamo ancora deciso la Giunta o le deleghe, ma guarderemo a capacità, competenze ed anche ai voti presi. Posso anticipare solo che non ci saranno assessori esterni”.

I rumors all’ombra delle Torri, però, continuano ad impazzare. Passino, Pelosi, Vannucci, Vespo, Vio tra i nomi che si sentono girare di più. Intanto, però, tra le valutazioni non manca il tempo di continuare a fare squadra, fermarsi per strada a stringere mani e parlare con le persone.

Così, il sindaco Tomatis risponde alla domanda di Maurilio Giordana “A chi dedica la vittoria?”, senza dubbi: “A tutti gli albenganesi innanzitutto, alla squadra e a mio figlio che mi è stato vicino durante tutta la campagna elettorale”.

Inevitabile, poi, la domanda sugli avversari politici ed in particolare su Calleri. “C’è stata la stretta di mano finale? Come saranno i rapporti?”.

Risponde Tomatis: “Ho ricevuto la sua telefonata la notte stessa dell’esito del ballottaggio. Per quel che riguarda i rapporti con Calleri posso dire che lo conosco da tempo e che abbiamo un buon rapporto. Mi auguro che, sia con lui che con altri, si possa avere un buon dialogo basato innanzitutto sulla correttezza”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium