Eventi - 15 giugno 2019, 16:00

Un "viaggio esperienziale" tra cranio-sacrale, shiatsu e riflessologia plantare alla "Fortezza del Benessere" di Finalborgo

Appuntamento, venerdì 21 e sabato 22 giugno, con due conferenze di Paola Sambarino. E possibilità di provare i trattamenti in diverse fasce orarie sui tre giorni

Nell’ambito dell’evento contenitore “La Fortezza del Benessere”, che si terrà al Forte di San Giovanni a Finalborgo dal 21 al 23 giugno, si terranno anche due conferenze di Paola Sambarino, un "operatore del benessere nascente" , che porta alla Fortezza dopo tanti anni di studio la sinergia delle tre discipline Shiatsu, Cranio Sacrale e Riflessologia Plantare nelle mani di un unico Operatore.

Paola Sambarino descrive così il suo programma: “Spiegherò in due conferenze (venerdì 21 ore 20.30 e sabato 22 ore 20.00) l’esperienza che mi piace definire "viaggio esperienziale" del trattamento sinergico che unisce le tre discipline insieme e il conseguente cambiamento che avviene nelle persone attraverso l’Ascolto Consapevole del proprio corpo e del proprio cuore attraverso le mani e il cuore dell‘Operatore.

Durante i tre giorni sarò a disposizione e si potranno provare i trattamenti.

Una sinergia di energia tra queste discipline e l’unicità dello scambio tra operatore e la persona che riceve il trattamento, e soprattutto in un contesto unico che vede protagonista la magica Fortezza!”

Più nel dettaglio, ecco gli appuntamenti:

Venerdì 21, ore 20:30, nella sala del Marchese, conferenza dal titolo: “L’ascolto e la sinergia multidisciplinare di cranio-sacrale, shiatsu e riflessologia plantare nelle mani di un unico operatore”.

Sabato 22, ore 20, sempre nella sala del Marchese, conferenza dal titolo: “Il cambiamento che avviene su corpo e mente dopo un trattamento multidisciplinare di cranio-sacrale, shiatsu e riflessologia plantare nelle mani di un unico operatore”.

Infine ricordiamo, nei tre giorni della rassegna, nelle fasce orarie dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, nella seconda cella che si affaccia sul piazzale dei Cavalieri, possibilità di provare i trattamenti con prenotazione al numero 340 9204832.

Redazione