ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 giugno 2019, 11:00

Mallare, il neo sindaco Flavio Astiggiano traccia la rotta: "Gli sport outdoor come volano per il turismo" (VIDEO)

Tra i punti del programma elettorale anche la valorizzazione del patrimonio comunale. Come la sistemazione delle frane lungo la strada che collega le frazioni di Acque e Montefreddo

Mallare, il neo sindaco Flavio Astiggiano traccia la rotta: "Gli sport outdoor come volano per il turismo" (VIDEO)

Mallare punta sul turismo attraverso la valorizzazione del territorio, con una particolare attenzione allo sviluppo dell'outdoor. Cosi, il neo sindaco Flavio Astiggiano illustra alla nostra redazione alcuni aspetti del programma elettorale. 

"Come nuova amministrazione, abbiamo tantissime idee in mente per il territorio di Mallare - commenta il primo cittadino Astiggiano - in particolare, vogliamo valorizzare il nostro territorio, puntando fortemente sugli sport outdoor come volano per il turismo. In questo senso, abbiamo già partecipato ad alcune iniziative". 

"Inoltre, vogliamo puntare anche sulla valorizzazione del patrimonio comunale. Tra le priorità, la sistemazione delle frane lungo la strada che collega le frazioni di Acque e Montefreddo - conclude il sindaco Astiggiano - Per il primo smottamento, abbiamo intenzione di far partire i lavori a brevissimo. Anche per le altre frane, per una questione di sicurezza, stiamo cercando le coperture finanziarie e contiamo di risolvere il tutto al più presto possibile". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium