ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 18 giugno 2019, 13:03

Edilizia “bio” e appalti “green”, due appuntamenti alla CCIAA

Il 21 giugno nella sede di Imperia due seminari gratuiti nell'ambito del progetto Eco-Bati.

Edilizia “bio” e appalti “green”, due appuntamenti alla CCIAA

Al tema dell’edilizia bio-compatibile e agli appalti pubblici “verdi” (“Green Public Procurement” o “GPP”) sono dedicati due seminari gratuiti organizzati dalla Camera di commercio Riviere di Liguria nella propria sede di Imperia, in programma venerdì 21 giugno, nell’ambito del progetto "Eco-Bati", finanziato dal programma europeo Interreg-Alcotra.

Obiettivo dell’iniziativa è informare i tecnici e gli amministratori delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche e soprattutto le imprese sul funzionamento degli appalti verdi, sui decreti attuativi del codice degli appalti e sulle opportunità che questi strumenti offrono alle Pubbliche Amministrazioni sia in termini ecologici che in termini economici e di immagine.

Il seminario del pomeriggio, in particolare, sarà dedicato agli imprenditori del settore, e sarà incentrato su modalità, consigli, criticità ed esempi di forniture e progettazioni e casi di successo nella partecipazione delle imprese ad appalti verdi.

Il programma completo della giornata e la scheda di iscrizione sono disponibili alla pagina http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/Agenda/Single?id_appointment=806 del sito web della Camera di Commercio.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium