/ Finalese

Finalese | 22 giugno 2019, 12:50

Finalborgo, domenica 23 giugno ritorna la Chicchiricchì Run

L'appuntamento con le iscrizioni per l’allenamento di gruppo per eccellenza, organizzato dall'Asd RunRivieraRun, è fissato dalle 7.30 alle 8.30 in Piazza Porta Testa.

Finalborgo, domenica 23 giugno ritorna la Chicchiricchì Run

Ritorna l’allenamento di gruppo per eccellenza, Chicchiricchì Run, nato nel 2014 a sostegno del Progetto Asd RunRivieraRun “Socializzazione e Benessere” e lo fa, domenica 23 giugno, come evento collaterale della manifestazione “La Fortezza del Benessere” dal 21 al 23 giugno a Castel San Giovanni a Finalborgo.

La Chicchiricchì Run è, come ormai tutti sanno, l’allenamento di gruppo senza classifica, senza tempo e senza premiazioni, ma con premi ad estrazione e ristoro per tutti al termine degli 8 km per i Runners ed i 6 km per i Walkers in un percorso che da Finalborgo arriverà all’interno del Porto di Finale Ligure e ritorno.

Iscrizioni dalle 7.30 alle 8.30 in Piazza Porta Testa a Finalborgo. Partenza ore 8.30

Arrivo alla Fortezza del Benessere (Castel San Giovanni).

La partenza, solitamente all’alba o alle prime ore di luce, è stata posticipata alle 8.30 per permettere a tutti (runners, walkers, famiglie con bimbi) di potervi prendere parte; un allenamento in allegria, organizzato dall’Asd RunRivieraRun e dalla sezione WalkRivieraWalk per il Progetto "Socializzazione e Benessere”, gli obiettivi primari della giovane associazione podistica finalese.

Al termine Conferenza “La Fascite Plantare nel runner”.

Interverranno: Dott. Andrea Reggiani – Juventus Medical Staff e Dott. Giorgio Firpo – Specializzando in Medicina dello Sport, Università di Torino.

Comuniato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium