Alassino - 24 giugno 2019, 12:58

A Laigueglia successo per la la notte romantica vissuta tra centro storico e molo (FOTO)

Federica Giovinazzo, consigliere alle politiche giovanili: "Siamo molto soddisfatti e ringraziamo attività, associazioni e volontari".

Si è conclusa con successo la notte romantica di Laigueglia, che sabato scorso ha richiamato moltissima gente nei locali del centro storico di uno dei Borghi più Belli d’Italia e sul molo centrale.

Molte coppie, giovani e meno giovani, dopo aver consumato una romantica cena a tema nei tipici ristoranti del borgo, si sono recate sul molo per il lancio di palloncini biodegradabili. Sul molo si è svolta una parte importante della serata: qui infatti è stato allestito un grande cuore in ferro battuto, ideato e realizzato da un artigiano di Laigueglia, che i volontari della locale Pro Loco hanno appositamente addobbato con decine di palloncini.

Dichiara il consigliere comunale con la delega alle Politiche Giovanili, Federica Giovinazzo: "Esprimo grande soddisfazione a nome dell’Amministrazione per l’ottima riuscita della serata e ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa: commercianti, ristoratori, albergatori e titolari di stabilimenti balneari. Ringrazio in particolare i volontari della locale Pro Loco, presenti a sovrintendere tutta la serata. Il cuore artistico sul molo e, sullo sfondo il borgo storico, hanno fatto da cornice a circa un migliaio di fotografie che le persone hanno scattato come ricordo, intrattenuti dalle magiche note di un virtuoso violinista".

Comunicato Stampa