Eventi - 24 giugno 2019, 12:07

Cengio, un successo il "Restart Music Festival": 5mila presenze in due giorni (FOTO)

L'evento si è tenuto lo scorso weekend (21-22). Sul palco di piazza Martiri Partigiani sono saliti il comico Paolo Cevoli, il cantante Briga e numerosi artisti/gruppi che si stanno affermando nel firmamento della musica italiana e non.

5 mila presenze in due giorni. La prima edizione del "Restart Music Festival" di Cengio batte anche il maltempo e conferma le aspettative. Un grandissimo successo. L'evento si è tenuto lo scorso weekend (21-22). Sul palco di piazza Martiri Partigiani sono saliti il comico Paolo Cevoli e il cantante Briga. Oltre a numerosi artisti/gruppi che si stanno affermando, giorno dopo giorno, nel firmamento della musica italiana e non.

"Avevamo un obiettivo - spiegano gli organizzatori del "Restart Music Festival" - Sapevamo che sarebbe stato molto difficile da raggiungere, ma abbiamo scelto di puntare in alto: 2000 persone a serata. E invece... sabato è piovuto per ore. Abbiamo dovuto annullare le esibizioni di tre gruppi e disallestire e ri-allestire il palco in men che non si dica".

"Eppure... abbiamo raggiunto le 5 mila presenze (2000 venerdì e 3000 sabato). Abbiamo ampiamente superato le più ambiziose previsioni. E tutto questo grazie a un pubblico straordinario, arrivato dall'intera Val Bormida. Famiglie, bambini, ragazzi, persone di ogni età pronte a trasformare lo spettacolo in una festa indimenticabile. 5000 volte grazie. Senza di loro il "Restart Music Festival" sarebbe rimasto un gran bel sogno" concludono gli organizzatori.

Graziano De Valle