Eventi - 24 giugno 2019, 08:30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 30 giugno dalle 8,00 alle 19,30

Domenica 30 giugno a grande richiesta tornerà a Savona l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location della Vecchia Darsena "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

L’appuntamento è dunque dalle 8 alle 19.30 presso la Vecchia darsena, anche in caso di pioggia ed è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio.

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione, a partecipare numerosi.

Per seguire tutte le novità e maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mercato Riviera delle Palme”https://www.facebook.com/Il-Mercato-Riviera-delle-Palme-1749872565330805/?ref=br_rs

Informazione Pubblicitaria