Attualità - 25 giugno 2019, 18:19

Jova Beach Party, ecco alcuni degli artisti che il 27 luglio si esibiranno ad Albenga

Jovanotti ha chiamato diversi amici, musicisti, cantanti, band e Dj per regalare a tutti coloro che parteciperanno una esperienza unica che, probabilmente non si è mai vista prima

 

Albenga si sta preparando al 27 luglio e, a quasi un mese dallo Jova Beach Party, iniziano a trapelare i primi rumors su chi si esibirà nella mega-area del concerto. Come ha sottolineato più volte Jovanotti, infatti, “Jova Beach Party” non è solo un concerto, ma è una intera giornata di festa, musica, divertimento e molto altro.

Lorenzo ha chiamato diversi amici, musicisti, cantanti, band e Dj per regalare a tutti coloro che parteciperanno una esperienza unica che, probabilmente non si è mai vista prima.

Dalle prime indiscrezioni oltre a Jovanotti ci saranno: Afrotronix  (provenienti dallo Chad e dal Ghana), Bombino (dal Niger), Ackee Juice Rockers (Italia), Ex Otago (Italia), Mangaboo (Italia) e Rkomi (Italia). 

Tanti momenti di musica, a volte delle vere proprie incursioni e Lorenzo ha sottolineato come ci saranno sorprese  e momenti dedicati a tutti. Non resta che aspettare, dunque, per avere conferme e vivere tutte le emozioni che lo Jova Beach Party saprà regalare.

 

Mara Cacace