ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2019, 18:14

Trionfo a Islamabad per la cantante valbormidese Mystic flaMe

L'artista 27enne ha preso parte alla Festa dell'Ambasciata

Trionfo a Islamabad per la cantante valbormidese Mystic flaMe

La sera del 11 Giugno si è svolta la Festa dell'Ambasciata (Festa della Repubblica) a Islamabad, patrocinata dall'Ambasciatore Stefano Pontecorvo e dalla consorte Lidia Ravera Pontecorvo.

Alle ore 19 sono arrivati i primi Vip internazionali sul Red Carpet. L'evento è stato aperto dalla dolce ma allo stesso tempo potente voce di Mystic flaMe (Martina Naso, 27 anni, Savona) che ha interpretato egregiamente l'Inno Italiano e L'inno della nazione che ha ospitato l'evento. A seguire è stato S.E Stefano Pontecorvo a intrattenere il pubblico presente (tra cui Ambasciatori di diverse nazioni) con un un discorso diplomatico e avvincente.

La serata si è svolta tra sfilate a tema Veneziano (settecentesco) e tra piatti prelibati cucinati personalmente da Giacomo Gallina, Master Chef italiano ormai celebre in tutto il mondo. A tenere l'evento "spumeggiante" è stata Mystic flaMe con brani noti di particolare difficoltà tra cui i più celebri di Zucchero e altri di voci note come Aretha Franklin. La cantante ha avuto un successo a dir poco eclatante tra i Vip delle varie nazioni, con un susseguirsi di foto e complimenti rilevanti.

"Sono onorata di essere stata presente a questo evento - commenta in una nota Mystic flaMe - E' stato bellissimo, e non mi sarei mai aspettata una fila cosi lunga per fare la foto con me a fine esibizione. Ho tenuto molti contatti con giornali e tv nazionali in Pakistan e spero vivamente di organizzare per tornare al più presto. E' un paese dove ho trovato persone davvero speciali e calorose. Vorrei aggiungere che mi sono trovata davvero in "famiglia" coi nostri ambasciatori e sarò felice di poter rappresentare l'Italia di nuovo per loro in caso di future collaborazioni. Una gran parte dei ringraziamenti vanno anche allo staff dell'Hotel Serena che ha reso impeccabile questa manifestazione". 

Mystic flaMe (Martina Naso) nata a Savona il 3 aprile 1992, inizia giovanissima con la passione per la musica e si appassiona al ballo frequentando un corso. All'età di 13 anni scopre di possedere distinte doti canore. Abbandona il ballo per dedicarsi completamente al canto che diventa per lei principalmente il modo per esprimere le proprie sensazioni ed emozioni e per fare parlare la sua anima.

Incomincia a studiare e interpretare testi di noti voci della musica come: Tina Turner, Gloria Gaynor, Bonnie Tyler, Donna Summer, Geri Halliwell, Madonna, Irena Cara, Mina, Mia Martini, Alex Baroni, Celine Dionne, Christina Aguileira, Lady Gaga, Katy Perry, Michael Sembello e Non blondes.  Ha cantato in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte, i Libero Arbitrio di Albenga, Era ‘900 di Genova... e tanti altri.

Nel 2013 è una delle vincitrici di Una Voce Per Macherio e ciò le consente di partecipare alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si aggiudica il primo posto del televoto. Grazie a tale successo viene invitata dal Maestro Vince Tempera a Casa Sanremo dove si esibisce il 19 febbraio 2014.

Da settembre 2014 a oggi viene invitata come ospite alla finale di Fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D'Ambrosio, Beppe Braida etc). Da novembre 2013 inizia un percorso di sviluppo collaborando con il produttore Michele Pittoni e staff, di propri brani inediti, dance pop commerciale, di cui uno pop melodico "Vola".

Tutt'oggi viene invitata in diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23.000 voti, col singolo "I'm the queen".

Nel dicembre 2016 ha vinto al televoto al Nice Voice 2016 (concorso canoro lombardo) col suo singolo "I'm the Queen" (Version Elettro House 2017). Grazie a questa vincita ha cantato davanti a più di 30 mila persone il 30 e 31 dicembre a Verona.

L’artista Mystic flaMe è coi suoi singoli in vendita su Itunes e tutti gli store digitali, e appoggiata da vari giornali. Il suo ultimo nato è "Vola" su You Tube e in vendita su Itunes e tutti i digital Store. Il 22 gennaio 2017 e 2018 viene invitata come ospite per presentare in anteprima una sua nuova creazione (in attesa di uscita) alla finale di La Fotomodella Italiana. Tra gli ospiti troviamo Omar Fantini (House of Gag), Eliana Cartella (Isola dei famosi), Max Pieriboni (Colorado) e Vito Romanazzi (Amici).

Ora insieme al suo team tra cui i collaboratori Piergiorgio Prando, Fausto Conti, Michele Pittoni etc... stanno preparando il video di "Don't stop it" insieme a varie scuole di ballo. Quest'ultimo sarà l'inizio di una serie di canzoni Electrohouse/Dance.

L'11 giugno 2019 ha l'onore di essere stata scelta per rappresentare l'Italia con la sua voce alla Festa dell'Ambasciata a Islamabad dove ha riscosso un enorme e da lei inaspettato successo tra i vari Vip Internazionali. Puoi trovare Mystic flaMe su i social Facebook, Twitter e instagram. 

"Sono una persona determinata e grintosa - conclude Mystic flaMe - La mia artista preferita è Aretha Franklin, il cui brano "think" è il mio cavallo di battaglia. Arrivo da una vita un pò complicata, con più bassi che alti, ma questo non mi ha fermato con la passione per la musica. Il canto per me è un modo di esprimermi! Tante volte nella vita ho chinato giù la testa, ho avuto paura, ho sofferto e chiesto aiuto non ricevuto, mi sono persa.... ma quando canto tutto sparisce, non ho più paura di parlare o degli ostacoli che ho davanti.. come per magia mi trasformo e faccio del canto la mia armatura. Quando canto è come se dessi alla mia anima l'opportunità di parlare. So bene che sarà dura arrivare in cima, ma so di avere le doti giuste per arrivare al mio obbiettivo... non solo la voce, ma la determinazione e speranza che i miei sforzi, i miei pianti, il vedere gli altri sempre avanti e tutti gli ostacoli che ho affrontato siano ripagati con un qualcosa di davvero enorme.. l’avverarsi del mio sogno... o comunque avrei avuto la soddisfazione di aver vissuto cantando".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium