ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 giugno 2019, 08:33

Savona: canzoni, sketch teatrali e magia con il varietà "Viva la gente!"

La festa comincerà già nel pomeriggio a partire dalle 17 con tanti giochi e animazione per grandi e piccini.

Savona: canzoni, sketch teatrali e magia con il varietà "Viva la gente!"

In occasione della sua festa la Parrocchia San Paolo Apostolo, nel quartiere Oltreletimbro di Savona, invita al divertentissimo spettacolo "Viva la gente!", che andrà in scena sabato 29 giugno alle ore 21:30 nel piazzale antistante l'omonima chiesa in via Giuseppe Giusti.

"Sarà uno show molto vario con bellissime esibizioni musicali dal vivo, simpatici sketch teatrali, incredibili magie e fantastiche animazioni - spiega il co-organizzatore Salvatore D’Angelo - I bambini del quartiere canteranno la sigla 'Viva la gente!', segno che l'iniziativa vuole essere una festa con tutti e per tutti".

L’intento degli organizzatori è valorizzare le persone e la loro genuinità. "Il lavoro dietro le quinte è importante, dal montaggio del palcoscenico alla messa a punto degli impianti all'allestimento della platea - spiega ancora D'Angelo - Tutto sarà all’insegna dell'allegria e dello stare in buona compagnia".

La festa comincerà già nel pomeriggio. Alle ore 17 sul sagrato della chiesa spazio a giochi e animazioni, dalle bocce alle freccette ai ritmi della musica occitana. Alle ore 18 la Messa solenne presieduta dal parroco don Germano Grazzini. A seguire ancora sul sagrato un momento conviviale aperto a tutti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium