ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 luglio 2019, 12:10

Albisola inaugura la ruota panoramica: sabato 6 luglio il taglio del nastro

Alta 30 metri, ha 18 gondole da 6 posti ciascuna, sarà posizionata sulla passeggiata Eugenio Montale fino a sabato 31 agosto

Albisola inaugura la ruota panoramica: sabato 6 luglio il taglio del nastro

Una grande novità ad Albisola Superiore: da sabato 6 luglio a sabato 31 agosto, sulla passeggiata Eugenio Montale arriva la grande ruota panoramica.

Alta 30 metri, ha 18 gondole da 6 posti ciascuna, per una capienza totale di 108 passeggeri ed è completamente rivestita di luci LED. Una grande attrazione, che è già stata ospitata in molte località liguri (Savona, Chiavari, Sanremo, Finale Ligure ed Imperia, per citarne alcune) e che quest’estate sarà ad Albisola, per offrire a turisti e cittadini un intrattenimento speciale. Sarà l’occasione per vedere dall’alto, da una postazione privilegiata e suggestiva, il mare aperto davanti al litorale albisolese e tutto il panorama sull’entroterra.

“Si è presentata quest’occasione per portare ad Albisola una importante novità e un’attrazione davvero suggestiva. Abbiamo scelto di aprire una manifestazione pubblica d’interesse per riuscire ad offrire alla città e ai nostri turisti una nuova proposta originale e mai vista prima ad Albisola. Dopo essere stata in grandi città e località turistiche anche Albisola avrà la sua grande ruota panoramica a costo zero” dichiara l’Assessore al Turismo Luca Ottonello.

Le operazioni di montaggio sono iniziate martedì 2 e l’inaugurazione è prevista per sabato 6 luglio.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium