Eventi - 11 luglio 2019, 14:00

Un "girobosco" al Parco dell'Adelasia

A proporre ed accompagnare gli escursionisti in questa esperienza notturna sono i ragazzi di Cascina Miera, punto tappa dell’Alta Via dei monti liguri

E’ previsto per domani 12 luglio alle ore 20 l’evento che ha come titolo “GiroBosco” Il nome è intrigante, ma di cosa si tratta? E’ un percorso ad anello di circa 7km all’interno del Parco dell’Adelasia alla scoperta di un bosco con faggi centenari, in cui i colori i profumi ed i rumori raccontano storie che vengono da anni di amore e cura di un patrimonio verde.

A proporre ed accompagnare gli escursionisti in questa esperienza notturna sono i ragazzi di Cascina Miera, punto tappa dell’Alta Via dei monti liguri. I ragazzi hanno poi pensato che un giro che si rispetti deve concludersi per forza in Cascina con un bel piatto di pasta ed una ottima birra. Tutto rigorosamente a km zero e con piatti e posate ad impatto zero.

L’escursione è aperta a tutti, non presenta infatti particolari difficoltà, unico consiglio vestiti adeguati (soprattutto le scarpe) e luce al seguito. Chiunque intende partecipare può farsi trovare alla sbarra/area parcheggio di Cascina Miera alle ore 20 o chiedere info al 019807786 SportArt.

Comunicato stampa