Attualità - 21 luglio 2019, 15:16

Salta il Jova Beach Party ad Albenga, Demichelis lancia la candidatura di Andora: "Noi ci siamo"

Il sindaco andorese: "Abbiamo preso contatti con la produzione, siamo a disposizione per un sopralluogo da parte dei tecnici e dei manager del tour".

A poche ore dall'annuncio dell'annullamento della tappa di Albenga del Jova Beach Party in programma sabato 27 luglio, spunta una località del savonese pronta a sostituire la città delle torri nell'organizzazione dell'evento.  Il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, con un post su Facebook lancia la candidatura della sua città:

"La Città di Andora è disponibile ad accogliere il "Jova Beach Party" - scrive sul noto social network il primo cittadino andorese - La notizia della cancellazione della data ligure, nella vicina Albenga, ci ha colpito molto: noi siamo a disposizione, se possibile, per dare una mano. Abbiamo un'ampia spiaggia libera e un litorale di sabbia naturale e molto profondo che non è stato compromesso dalle mareggiate. Andora è facilmente raggiungibile, ha un casello autostradale e ha ampi parcheggi. In questi anni abbiamo organizzato concerti di importanti artisti di fama nazionale e internazionale, nella massima sicurezza, e saremmo lieti di poter ospitare Jovanotti. Abbiamo preso contatti con la produzione, siamo a disposizione per un sopralluogo da parte dei tecnici e dei manager del tour. Se la cosa è fattibile, noi ci siamo".

Comunicato Stampa