/ Eventi

Eventi | 21 luglio 2019, 19:42

L’AS Foce Sanremo domina la Borgo by Night Running di Finalborgo

Daniele Carlini e Miriam Bazzicalupo si sono aggiudicati la gara non competitiva di circa 5 km

L’AS Foce Sanremo domina la Borgo by Night Running di Finalborgo

Ieri, sabato 20 luglio, quasi 250 Runners al via della settima edizione della Borgo by Night Running a Finalborgo, uno dei Borghi più belli d’Italia, gara non competitiva di 5 km circa.

Serata calda, percorso suggestivo tra le Mura del Borgo e veloci tratti esterni con passaggio nella Strada Romana e salita su fin quasi a Castel San Giovanni. Partenza e arrivo dalla bellissima Piazza Porta Testa, all’ingresso delle Mura medievali.

E serata targata AS Foce Sanremo con i successi, assoluto e di prima donna, rispettivamente di Daniele Carlini che ha chiuso, allo sprint, in 17.28 e Miriam Bazzicalupo in 19.31.

Tra gli assoluti Carlini ha avuto la meglio allo sprint su Alessandro Benati, Atletica Cogne, in 17.20 e Matteo Cafiero della Valtanaro in 17.46. Tra le donne secondo posto per Anna Alessandra Trasino della Sandro Calvesi in 20.22 e terzo per Camilla Valsecchi Ratto della Atletica Lecco Colombo Costruzioni in 21.02.

Nelle categorie successi per Condio, Rubagotti, Rampa, Simonetta e Lazzaro in campo maschile e Volpi, Ancuta, Marchisio e Bologna in campo femminile.

Un ringraziamento particolare al Comune di Finale Ligure, alla Polizia Municipale, a AIB Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Polisportiva del Finale, Associazione Nazionale Carabinieri e Finalborgo.it Ai ns Sponsor Fondocasa, Giovannacci Caffè e Casanova Acque Minerali ed Alisea, alle splendide attività di Finalborgo.it per i due pacchi dono, alla Gelateria Bar Centrale per le maglie, a Ciro e Gabriella, Salumeria Chiesa, Monica Idee Regalo, U Panate’ du Burgu dei F.lli Cassullo, Ristorante ai Torchi, Spaghetteria Sotto il Santo, Macelleria Daniela di Varigotti e Bagni Lido di Borgio Verezzi per i premi. Ai meravigliosi Angels A.S.D. RunRivieraRun, società organizzatrice dell’evento.

Classifica su www.runrivierarun.it e foto su www.eventosportivo.com Prossima Tune-Up, la quarta, la Marina Classic a Loano il 17 agosto alle ore 20.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium