ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2019, 12:44

Ultima replica per il 53° Festival di Borgio Verezzi

Con l’ultima replica di “Non è vero ma ci credo”, la divertente commedia di Peppino De Filippo, rappresentata dalla compagnia del compianto Luigi De Filippo, cala il sipario sul 53° Festival di Borgio Verezzi.

Ultima replica per il 53° Festival di Borgio Verezzi

Con l’ultima replica di “Non è vero ma ci credo”, la divertente commedia di Peppino De Filippo, rappresentata dalla compagnia del compianto Luigi De Filippo, cala il sipario sul 53° Festival di Borgio Verezzi. Martedì 20 alle 21.30, va in scena lo spettacolo, di cui è protagonista Enzo Decaro nel personaggio di Gervasio Savastano, imprenditore ossessionato dalla superstizione, con la regia di Leo Muscato, una scenografia alla Magritte, realizzata da Luigi Ferrigno, i costumi di Chicca Ruocco e il disegno luci di Pietro Sperduti. Altri interpreti: Giuseppe Brunetti (Alberto Sammaria), Francesca Ciardiello (Mazzarella), Lucianna De Falco (Teresa), Carlo Di Maio (Spirito), Massimo Pagano (Malvurio), Gina Perna (Concetta), Giorgio Pinto (avvocato Donati), Ciro Ruppo (Musciello) e Fabiana Russo (Rosina).

Come quasi tutti gli altri spettacoli in cartellone (undici proposte, di cui nove in prima nazionale), anche “Non è vero ma ci credo” si accinge a registrare un trittico di “tutto esaurito”. Commenta Stefano Delfino, il direttore artistico: “Non è ancora possibile un bilancio definitivo, ma già si può osservare che l’edizione 2019 del Festival ha avuto un lusinghiero successo, nonostante il meteo non favorevole e il calo di presenze turistiche in zona nel mese di luglio. Sono particolarmente soddisfatto per la qualità e per la varietà degli spettacoli presentati, sempre seguito con interesse dai media e sui social, e mi pare che la risposta, in termini di affluenza e di consenso, del pubblico, sempre consapevole e attento, anche nelle rappresentazioni meno accattivanti, confermi questa mia impressione”.

Vincitore del concorso fotografico abbinato al Festival è stato Walter Nesti premiato con l’abbonamento alla prossima edizione per la sua opera intitolata “Il posto in prima fila”.

La biglietteria in viale Colombo 47 è aperta dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30 (anche la domenica). Prenotazioni telefoniche allo 019.610167 e via email biglietteria@comuneborgioverezzi.it con lo stesso orario di apertura della biglietteria.

I biglietti sono acquistabili anche al botteghino nei giorni di spettacolo dalle 20.30 alle 21,45. Prezzi:

Primo settore: 29 euro, ridotti 27 euro

Secondo settore: 26 euro, ridotti 24 euro

Muretti: 24 euro

Ridottissimo: 15 euro (ragazzi fino a 11 anni).

Servizio di bus navetta al costo di un euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30), e ritorno dal parcheggio di Piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo; tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium