Politica - 26 agosto 2019, 17:20

Savona: bando d’asta pubblica per la locazione di immobili, non residenziali, nel "Complesso Balbontin"

L'Assessore allo Sviluppo Economico ed Attività Produttive, Maria Zunato: "Un'opportunità per commercio ed artigianato, ma non solo".

Avrà luogo il 1° ottobre 2019, alle ore 10, presso la sede di A.R.T.E Savona, in via Aglietto 90, l’Asta Pubblica - con aggiudicazione in locazione in favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più elevata - per la locazione di immobili ad uso non residenziale siti in Savona, nel Complesso di nuova costruzione denominato “Balbontin”, in Via Aglietto, Corso Ricci, Via dei Partigiani e Piazza Garelli (aree ex Balbontin), di proprietà della stessa A.R.T.E. Savona .

"Si tratta di tre lotti - spiega l'Assessore Maria Zunato - due dei quali posti al piano terra del Complesso Balbontin e fruibili per servizi pubblici di zona e di interesse generale, botteghe artigiane, laboratori artigianali, uso commerciale-direzionale, pubblici esercizi. Il terzo invece, si sostanzia di un'area adibita a parcheggio nell’autorimessa dell’edificio prospiciente Corso Ricci, Via Partigiani e Piazza Garelli, con accesso da Via Partigiani, al piano secondo sottostrada".

Files:
 BANDO ALLEGATI E MODELLI (821 kB)

Comunicato Stampa