ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 agosto 2019, 15:24

La cerialese Maria Laura Caccia tra le quattro finaliste liguri di Miss Italia

Anche le province di Imperia e di Genova saranno rappresentate in finale

La cerialese Maria Laura Caccia tra le quattro finaliste liguri di Miss Italia

Annuncia con grande piacere Fortunato Scordo, Direttore Artistico di Miss Italia Liguria: "Dal Museo M9 di Mestre alle ore 11.30 do questa mattina un piccione viaggiatore mi ha portato un meraviglioso messaggio. Alla Finale di Miss Italia 2019 in Diretta su Rai Uno venerdi 6 settembre la Regione Liguria sarà rappresentata da 4 Finaliste.

Oltre a Miss Liguria 2019 Marialaura Caccia di Ceriale saliranno sul palco più prestigioso: Alessia Lamberti Miss Be_Much di Sanremo, Francesca Licini Miss Sorriso Genova,Giulia Nora Miss Cinema Genova. Le Finaliste Liguri insieme alle altre 74 Finaliste per un totale di 80 oggi dalle ore 15 sfileranno sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Tutte le 80 Finaliste Nazionali indosseranno per l’occasione il meraviglioso abito "Gold Collection 2020", celebrativa del 30th Anniversary della Griffe Miss Bikini Luxe. E ai piedi delle Miss sul Red Carpet i sandali gioiello di Luciano Barachini creati apposta per l’occasione dell’80esima edizione del Concorso Nazionale Miss Italia.

Grazie a Tutte le nostre Prefinaliste che non sono passate alla Finale E Buon Vento in Poppa alle nostre 4 Finaliste. Grazie Ragazze... E il Sogno Continua..."

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium