/ Sport

Sport | 14 settembre 2019, 18:39

L’alassina Carola Marengo vince il titolo di campionessa italiana esordienti A di pattinaggio artistico al Trofeo delle Regioni tenutosi a Montebelluna

Roberta Zucchinetti, consigliera delegata allo sport: "I miei complimenti e quelli di tutta l’amministrazione a questa neo campionessa italiana che ha portato in alto il nome di Alassio in Italia".

L’alassina Carola Marengo vince il titolo di campionessa italiana esordienti A di pattinaggio artistico al Trofeo delle Regioni tenutosi a Montebelluna

Questa mattina al Trofeo delle Regioni tenutosi a Montebelluna, l’alassina Carola Marengo ha vinto il titolo di campionessa italiana esordienti A di pattinaggio artistico, quale rappresentante della società Olimpia Roller Team Alassio.

La consigliera delegata allo sport Roberta Zucchinetti esprime a nome dell’amministrazione i complimenti per questo grande risultato, frutto di impegno, sacrifici e tanti allenamenti, portando in alto il nome di Alassio.

I complimenti sono estesi anche all’allenatrice Laura Napoli, appena tornata dai campionati europei con l’ottimo terzo posto di Edoerdo Parasi, figlio della stessa. Un grande complimento anche a Sarah Martino, tesserata per lo stesso team, ma laiguegliese di residenza, classificata sesta nella categoria giovanissime B.

“Siamo sempre felici”, afferma il vicesindaco Angelo Galtieri, “quando un atleta di Alassio, di qualunque disciplina si tratti, si afferma a livello nazionale. Ancora complimenti”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium