/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 25 settembre 2019, 08:28

Albisola, riparte la stagione degli incontri del PD locale, Toso: "Più importanza alla base e ai simpatizzanti"

Venerdì 27 settembre incontro sul tema dell'Aurelia Bis con il consigliere regionale Mauro Righello

Albisola, riparte la stagione degli incontri del PD locale, Toso: "Più importanza alla base e ai simpatizzanti"

Inizia una nuova serie di incontri del Partito Democratico di Albisola Superiore al centro la politica nazionale ma anche quella locale.

"E' stata una estate corta per la vita politica del nostro circolo: con la crisi di governo abbiamo ripreso le nostre assemblee il 19 di agosto e stasera (fa riferimento al 24 settembre) ci apprestiamo ad una assemblea di comprensorio sul futuro del PD. Ci troviamo davanti ad una scissione difficile che separa storie personali su binari distinti" sulla situazione locale si è soffermato il Segretario Dem Andrea Toso. 

"Noi inizieremo venerdì pomeriggio una nuova campagna di confronto con la cittadinanza su temi fondamentali come le politiche infrastrutturali, socio-sanitarie, ambientali, europee e turistiche. Partiremo con un incontro sullo spinoso tema dell'Aurelia Bis a cui parteciperà il Consigliere Regionale Mauro Righello che dopo un sopralluogo delle aree interessate incontrerà i cittadini di Luceto, ma direi delle Albisole in generale, presso la sala Anpi di Albisola Superiore (Interna alla società di Luceto) alle ore 18.30".

"L'impegno personale - conclude Toso - per quest'anno è di tornare nelle diverse parti del territorio con un gruppo fresco e pronto ad ascoltare."

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium