/ Loanese

Loanese | 25 settembre 2019, 13:31

Toirano, il 3 ottobre la conferenza sulle Giornate FAI d’Autunno

L'appuntamento con il Gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio è fissato dalle ore 16.30 presso la Sala Consigliare Pietro Arnaldi del Comune.

Toirano, il 3 ottobre la conferenza sulle Giornate FAI d’Autunno

Sabato 12 e domenica 13 Ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno, oltre 700 luoghi nel nostro Paese potranno essere riscoperti attraverso occhi nuovi e prospettive insolite.

Un weekend unico, irripetibile, che toccherà oltre 260 città coinvolte a sostegno della campagna di raccolta fondi del FAI “Ricordati di salvare l’Italia”, attiva ad Ottobre.

Due giorni per sfidare la capacità degli italiani di stupirsi e cogliere lo splendore del territorio che ci circonda, invitando alla scoperta di luoghi selezionati perché speciali, curiosi, originali e bellissimi.

Il Gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio vi aspetta a Toirano, comune della Val Varatella in provincia di Savona.

Giovedì 3 Ottobre dalle ore 16:30, presso la Sala Consigliare Pietro Arnaldi del Comune di Toirano, i ragazzi del Gruppo FAI Giovani vi invitano all’evento: FAI Conferenza: Giornate FAI d’Autunno 2019. Conferenza stampa, visita esclusiva e brindisi”.

I ragazzi del Gruppo FAI Giovani, alla presenza dell’amministrazione comunale e delle autorità, in attesa di vedervi numerosi alla riunione di formazione volontari che si terrà lunedì 7 Ottobre ad Albenga, presenteranno in esclusiva al pubblico tutte le aperture che caratterizzeranno l’edizione 2019 delle Giornate FAI d’Autunno.

Successivamente alla conferenza stampa sarà possibile visitare in anteprima uno dei Beni che durante il weekend delle Giornate sarà visitabile solo dagli iscritti FAI.

Seguirà un piccolo brindisi.

L’evento è riservato ad un numero massimo di 30 persone, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

Per info e prenotazioni:

albenga@faigiovani.fondoambiente.it

Matteo, 320 1483749

O tramite i canali social di Facebook e Instagram

 

Siamo in cerca di volontari

Unisciti a noi e proteggiamo assieme le bellezze della nostra terra!

Iscriversi al Gruppo FAI Giovani è molto semplice: on-line sul sito www.fondoambiente.it, comunicando la propria iscrizione via mail a albenga@faigiovani.fondoambiente.it; in occasione degli eventi FAI; contattando il numero 320 1483749 (fascia di età dai 18 ai 35 anni).

Sono anche attive una pagina Instagram (FAIGiovaniAlbengaAlassio) e una pagina Facebook (FAI Giovani – Albenga Alassio), che terranno aggiornati sulle attività del Gruppo.

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium