ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 29 settembre 2019, 10:00

Cairo, l'Accademia Kronos organizza una cena solidale per aiutare Sofia

Si tratta di una cagnetta operata per un problema di paralisi alle zampe posteriori. L'appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre

Cairo, l'Accademia Kronos organizza una cena solidale per aiutare Sofia

Una cena di aiuto per Sofia, la cagnetta operata per un problema di paralisi alle zampe posteriori. L'evento è organizzato dall'Accademia Kronos - sezione Val Bormida. 

Nei giorni scorsi, la stessa Accademia Kronos aveva lanciato una raccolta fondi con questo appello: "Sofia è una bellissima cagnolina adottata anni fa dal canile. Ha 7 anni. Tutta la sua vita era perfetta, amata e coccolata. Purtroppo però qualche settimana fa non è più riuscita ad alzarsi sulle zampe posteriori. Portata subito in clinica è stata operata d'urgenza. Oggi Sofia deve stare ancora a riposo, si spera che con la fisioterapia e tanto amore possa tornare a camminare. Purtroppo il conto si è rivelato molto alto e la famiglia di Sofia non ha tale cifra. Abbiamo cosi pensato di aiutarli con una raccolta fondi. Metteremo dei salvadanai nei negozi, daremo la nostra PostePay (per info contattare il numero 347 7706179) e faremo una cena evento per Sofia". 

La cena in questione si terrà domenica 20 ottobre a partire dalle ore 19 presso "Il Ristoro di Paolone" a Cairo Montenotte. 

Spiegano dall'Accademia Kronos"Giro-pizza, farinata, 1 bibita/birra a testa e dolce. 20 euro a testa cosi suddivisi: 15 euro per la pizzeria e 5 euro per aiutare Sofia. Bambini fino ai 12 anni: 10 euro per la pizzeria e 5 euro per aiutare Sofia. Per prenotazioni contattare i numeri: 347 7706179 Laura; 338 8920878 Renata e 3343230527 Nadia. Partecipate numerosi. AK Val Bormida e Sofia vi aspettano". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium