ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 18 ottobre 2019, 17:18

Savona: corsi di disostruzione delle vie aeree per il personale OSS a cura della Uil Fpl

I corsi, tenuti dai Segretari Regionali Paola Profumo e Marco Vannucci quali istruttori BLSD e accreditati dalla Regione Liguria, sono stati suddivisi in 9 sezioni territoriali tra le province di Imperia e Savona

Savona: corsi di disostruzione delle vie aeree per il personale OSS a cura della Uil Fpl

Sono iniziati oggi a Savona i corsi di formazione Blsd, P-Blsd e disostruzione delle vie aeree rivolti al personale OSS operante nelle Strutture socio-sanitarie delle Province di Imperia e Savona.

I corsi sono stati organizzati dalla UIL FPL Ponente Ligure nel programma di formazione posta in atto dalla UIL FPL Regionale che pone particolare attenzione al settore Sanitario ed all'acquisizione di competenze specifiche del personale OSS. 

I corsi, tenuti dai Segretari Regionali Paola Profumo e Marco Vannucci quali istruttori BLSD e accreditati dalla Regione Liguria, sono stati suddivisi in 9 sezioni territoriali tra le province di Imperia e Savona e termineranno in data 7 novembre 2019. 

Come UIL FPL del Ponente Ligure ci riteniamo soddisfatti per la larga adesione degli oltre 100 lavoratori che, come noi, hanno creduto e condiviso questa importante iniziativa. 

Seguirà un ulteriore corso di preparazione alla partecipazione al Concorso Pubblico per l'assunzione presso il Sistema Sanitario Ligure di circa 500 OSS che dovrà, a breve, essere bandito dalle varie Aziende Sanitarie della Liguria. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium