ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 28 ottobre 2019, 18:00

#alassioinrosa: sold out di ciclamini: circa milleduecento euro il ricavato per l'Airc (FOTO)

L'assessore Mordente: "Quello che insieme alle donne dell'amministrazione comunale abbiamo voluto proporre è un programma che, accanto alla raccolta fondi promuovesse la sensibilizzazione alla prevenzione"

#alassioinrosa: sold out di ciclamini: circa milleduecento euro il ricavato per l'Airc (FOTO)

La decorazione delle aiuole comunali con i ciclamini dell'Airc, la stessa vendita dei ciclamini in piazza e l'Apericerca di domenica sera hanno portato nel bussolotto dell'Airc circa milleduecento euro.

"Non solo - spiega Patrizia Mordente, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Alassio - grazie alla collaborazione del Dott. Vallega e del centro medico Ippocrate, numerose signore hanno aderito alla campagna di prevenzione, prenotando la visita gratuita. Quello che insieme alle donne dell'amministrazione comunale abbiamo voluto proporre è un programma che, accanto alla raccolta fondi promuovesse la sensibilizzazione alla prevenzione. I risultati di quest'anno ci spingono a progettare per la prossima campagna un'azione ancora più forte".

"Anche quest'anno - spiega Roberto De Michelis, presidente della sezione locale dell'Airc, al termine dell'Apericerca che si è svolto con la straordinaria collaborazione del Victorian Pub, dell'Associazione ColoriAmo Alassio e dell'Associazione Giovani Alassio - devo ringraziare il Comune di Alassio per il grande lavoro svolto. Con piacere ho visto anche il sostegno delle associazioni di categoria alassine e credo che per il futuro si possa pensare ad azioni sinergiche che coinvolgano l'intera città: penso a un vero e proprio calendario di eventi sia di approfondimento, sia di sensibilizzazione, sia di divertimento..."

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium