ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 14 novembre 2019, 19:30

L'albisolese Matteo Orsi ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

L'atleta azzurro della Federazione Italiana Tennistavolo assieme ai compagni si è recato al Quirinale dopo l'esperienza ai campionati europeo paralimpici giovanili

L'albisolese Matteo Orsi ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

L'albisolese Matteo Orsi, atleta azzurro della Federazione Italiana Tennistavolo, questa mattina è stato ricevuto assieme ai suoi compagni di squadra dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La squadra italiana è infatti reduce dalla rassegna continentale paralimpica giovanile: due ori, due bronzi individuali e tre ori, un argento e un bronzo a squadre il bottino conquistato da Matteo e compagni.

"Questa mattina Matteo Orsi ha incontrato Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla presenza, fra gli altri, del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli - ha fatto sapere via Facebook l'assessore Luca Ottonello - Il Presidente Mattarella ha ricevuto gli atleti azzurri della Federazione Italiana Tennistavolo che alla rassegna continentale paralimpica giovanile hanno ottenuto due ori e due bronzi individuali e tre ori, un argento e un bronzo a squadre nella quale Matteo e i suoi compagni sono stati protagonisti. Un grande riconoscimento dopo tanti grandi risultati! Grande Matteo, continua così".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium