ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 novembre 2019, 07:44

Fiere, castagnate e mercatini: questa la domenica in Provincia di Savona

Ad Alassio la castagnata presso l'Oratorio Don Bosco; ad Albenga il mercatino dell'antiquariato; ad Altare la Fiera di San Martino; a Savona la Festa d’Autunno presso la Scuola primaria del Santuario

Fiere, castagnate e mercatini: questa la domenica in Provincia di Savona

ALASSIO: castagnata presso l'Oratorio Don Bosco di via San G. Bosco. dalle 15 alle 20 con frittelle di mele, vin brulé, Sandwich con salamella, patate fritte, panissa fritta, castagne lardo e miele, formaggio e miele, pasta e fagioli, dolci misti. Il ricavato sarà utilizzato per le borse di studio in occasione dei 150 anni dalla nascita dell’opera.

ALBENGA: mercatino dell'antiquariato in viale Martiri della Libertà. 

Sempre ad Albenga, terza giornata della prima edizione del rally "Giro dei Monti Savonesi Storico". Domenica mattina, da Largo Doria, alle ore 7:00 i partecipanti ripartiranno in ordine di classifica per altre cinque prove cronometrate, alternate sui tratti denominati "Scravaion" (km 10,16) e "Il bosco di Babbo Natale" (km 11,32): il primo sarà percorso tre volte, l'altro due. Arrivo previsto, sempre in Largo Doria, per le 15:41. Nel complesso, i concorrenti affronteranno quasi 293 km di percorso, oltre 73 dei quali relativi alle prove speciali, che avranno una lunghezza pari al 25 per cento del tragitto totale. Al 1° rally "Giro dei Monti Savonesi Storico" è abbinata una gara di regolarità sport denominata "1^ Regolarità Sport Infinity".

ALTARE: torna come da tradizione la Fiera di San Martino. Bancarelle varie, artigianato e punti di ristoro per le vie del paese. 

MASSIMINO: si inaugura l’appuntamento con il circo al Bosco di Babbo Natale di Massimino, con la compagnia di Mister David and the family Dem, che porterà in scena, sotto al tendone bianco e rosso montato nel centro del paese, Crazy Christmas Show, uno spettacolo diretto da Mister David, che fa sognare, ridere ed emozionare un pubblico di tutte le età, grazie a performance mozzafiato e divertenti.

SAVONA: Festa d’Autunno presso la Scuola primaria del Santuario. A partire dalle ore 15 frittelle, caldarroste, vin brulé e cioccolata calda. Intrattenimento per i bambini con giochi di una volta, laboratori e animazione,

TOVO SAN GIACOMO: mercatini di Natale accompagnati da strepitose caldarroste e dalle immancabili focaccine (e non solo) L'evento è organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del comune e in collaborazione con la Polisportiva del Finale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium