Savona - 19 novembre 2019, 17:40

Savona, le prossime iniziative dell'Associazione "R. Aiolfi"

Il 29 novembre a Quiliano l'inaugurazione della Mostra d'Arte Contemporanea "Acqua. Omaggio a Leonardo"; il 4 dicembre a Savona la presentazione del n. 12 della rivista "Pigmenti Cultura"

L'Associazione "R. Aiolfi" di Savona comunica due delle sue prossime iniziative:

29 novembre 2019, ore 17, presso la galleria d'Arte "Il Cavallo" in via Fr.lli Cervi a Valleggia - Quiliano  (SV) inaugurazione della Mostra d'Arte Contemporanea "Acqua. Omaggio a Leonardo", organizzata da "QuiArte" in collaborazione con la l'Associazione "R. Aiolfi"; catalogo in sede ed ingresso libero.

- 4 dicembre 2019, ore 16, presso la Sala Rossa del Comune di Savona presentazione del n. 12 della nostra rivista "Pigmenti Cultura", direttore Prof. Ferdinando Molteni, ricco di saggi e di importanti scoperte legate alla storia di Savona; inoltre sarà consegnato il Premio Aiolfi 2019 all'attore Elio Berti, presentato dalla Dr.a Sonia Pedalino, che ci intratterrà con un monologo.  Copia in omaggio a tutti i presenti.

Per essere sempre informati sulle iniziative dell'Associazione "R. Aiolfi" è possibile consultare il blog: aiolficultura.blogspot.com

Comunicati Stampa