ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2019, 10:59

Savona, alla Ubik lo scrittore Marco Buticchi presenta il nuovo romanzo "Stirpe di navigatori"

Domani, venerdì 22 novembre, con inizio alle ore 18

Savona, alla Ubik lo scrittore Marco Buticchi presenta il nuovo romanzo "Stirpe di navigatori"

Nuovo grande romanzo del grande maestro del romanzo d'avventura italiano, tradotto in vari stati e i cui libri hanno superato il milione e cinquecentomila copie vendute.

Venerdì 22 novembre alle ore 18 presso la Libreria Ubik di Savona, lo scrittore Marco Buticchi presenta il nuovo romanzo “Stirpe di navigatori” (Longanesi). L'evento sarà introdotto dallo scrittore Roberto Centazzo. 

Nuovo grande romanzo del grande autore di avventura italiano, Marco Buticchi, tradotto in vari stati e i cui libri hanno ormai superato il milione e cinquecentomila copie vendute.

La chiave del successo di Buticchi risiede probabilmente nel modo innovativo col quale intreccia nei suoi romanzi epoche storiche diverse, leggende, avventura, spionaggio, moderne tecnologie e misteri irrisolti in un periodo di tempo che copre secoli, documentando minuziosamente le epoche trattate.

Il suo ultimo libro intreccia tra diversi periodi storici: l'oggi, gli anni '60 e il '700. Sara Terracini moglie di Oswald Breil, riceve un singolare incarico: tradurre un antico diario rinvenuto in un monastero di Lisbona. A scrivere le proprie memorie è un grande navigatore italiano: Alessandro Terrasini. Congo: Matt Under, fratello del neopresidente del Congo Kumi Terrasin, è stato rapito. E c’è soltanto un uomo che può salvarlo: proprio Oswald Breil.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium