ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 novembre 2019, 09:28

Politica: nasce "Azione". L'obiettivo è dare rappresentanza ai riformisti, oggi senza punti di riferimento

Carlo Calenda, Matteo Richetti e tanti altri lanciano una nuova sfida politica. Ecco gli obiettivi di "Azione"

Politica: nasce "Azione". L'obiettivo è dare rappresentanza ai riformisti, oggi senza punti di riferimento

Il 21 Novembre 2019 nasce "Azione" con un obiettivo spiegato nel comunicato che sancisce questa novità politica: “Dare rappresentanza ai riformisti che - strattonati da una parte all’altra - si ritrovano a non aver realmente un partito di riferimento”

Carlo Calenda, Matteo Richetti e tutti gli amici “che in questi mesi si sono con generosità avvicinati, hanno raccolto una sfida che vogliono caratterizzare con la loro competenza e coerenza: senza coerenza la politica è fatta solo per garantire i soliti noti”.

Adesso il primo passo è quello del 30 novembre con la prima importante iniziativa a Roma sulla Sanità. Ma qual è l’obiettivo di Azione? “Offrire proposte concrete per riformare seriamente il nostro Stato e consentirne il rilancio di Paese moderno. Per questo da oggi è possibile anche aderire al partito andando sul sito ufficiale www.azione.it per iscriversi (con un contributo minimo di 10 euro)”.

“Su tutto il territorio nazionale si stanno attivando i circoli che già con 'Siamo Europei' hanno lavorato nei mesi scorsi per radicare il movimento e che oggi costituiscono la prima colonna portante del partito che è aperto e quindi in questa fase inclusiva tutti sono chiamati a informarsi, riconoscersi e partecipare”. 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium