ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 novembre 2019, 14:16

Priocca (CN): rinviata a sabato 30 novembre la Masterclass di pasticceria con Luca Montersino

Un pomeriggio dolcissimo con ricette create ad hoc per Mondodelvino in abbinamento con gli aromatici piemontesi.

Priocca (CN): rinviata a sabato 30 novembre la Masterclass di pasticceria con Luca Montersino

È stato rinviato a sabato prossimo l’appuntamento con il Maestro Luca Montersino, che durante la lezione preparerà la sua famosa crema pasticcera, lo sformatino di panettone con salsa agli agrumi, la torta Canelli e la torta Chic.

Ricette che potrai realizzare durante le feste e che saranno degustate in abbinamento alle bollicine di Cuvage, tra cui l’Asti DOCG “Acquesi”, appena proclamato il miglior spumante aromatico del mondo.

Ma non solo potrai imparare tutto sull’arte della pasticceria e gustare le ricette preparate insieme, ma potrai anche visitare la Wine Experience by Mondodelvino.

La lezione avrà inizio alle 15.30, durerà 4 ore e, considerando che stiamo entrando nella settimana del BLACKFRIDAY, la masterclass viene proposta con un super sconto del 50%, al costo di 97,5€ anziché 195€.

Il prezzo include insieme alla masterclass anche la degustazione degli spumanti aromatici in abbinamento alle ricette preparate insieme al Maestro e la visita alla Wine Experience by Mondodelvino.

Data la disponibilità di posti limitata è consigliata la prenotazione al seguente link o telefonando al numero +39 0173 248307

Mondodelvino Wine Experience si trova a Priocca (CN) in via Umberto I 115, nel cuore del Roero, a pochissimi chilometri da Alba, la capitale delle Langhe.

Luca Montersino: piemontese, classe 1973, Luca Motersino è un pasticcere di fama internazionale. Dopo aver diretto l'istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, di cui ancora fa parte come docente di pasticceria dolce e salata, nel 2004 segue il suo istinto e la necessità di recuperare i valori e gli ingredienti genuini della pasticceria, e fonda Golosi di Salute, la prima pasticceria salutistica. Il successo è stato immediato e travolgente. Nel 2012 fonda l'Accademia di Pasticceria iCook a Chieri, una scuola che rappresenta l'incontro tra passione e alta cucina. Corsi brevi e accademie rendono l'innovazione culinaria alla portata di tutti: gli amatori possono accrescere la propria cultura e i professionisti possono perfezionarla.

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium