ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 27 novembre 2019, 16:24

Piaggio Aero, Vella (Fim Cisl): "Notizia positiva la vendita del P180 Evo in Canada. Governo acceleri su contratti istituzionali"

Per domani, 28 novembre, convocato al Ministero del lavoro l’incontro per la prosecuzione della Cigs dei lavoratori della Piaggio Aero che coinvolge circa 488 lavoratori

Piaggio Aero, Vella (Fim Cisl): "Notizia positiva la vendita del P180 Evo in Canada. Governo acceleri su contratti istituzionali"

Commenta Alessandro Vella, Segretario Generale Fim Cisl Liguria: "Una notizia più che positiva la vendita del P180 Evo che testimonia l’interesse che c’è attorno a questo velivolo progettato, costruito dai lavoratori liguri della Piaggio Aero per il mercato privato mondiale.  Ora urge un’accelerazione sulla firma dei contratti istituzionali.

Domani è stato convocato al Ministero del lavoro l’incontro per la prosecuzione della Cigs dei lavoratori della Piaggio Aero che coinvolge circa 488 lavoratori, di cui 22 di Piaggio Aviation. I contratti sono necessari per fare rientrare in azienda nel più breve tempo possibile i lavoratori di Piaggio che insieme a quelli della LaerH, stanno soffrendo da tempo la riduzione del salario per le loro famiglie e stanno soffrendo il disagio idrogeologico della Liguria Il governo deve accelerare la firma dei contratti sui velivoli che porrà condizioni più appetibili per il bando di vendita di Gennaio 2020".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium