Difficile fare un punto della situazione viabilità sul territorio di Rialto, uno dei più martoriati nel ponente savonese.
Dal Comune fanno però sapere che la posta verrà lasciata presso l'ufficio postale; per informazioni sulla presenza di corrispondenza, si prega di contattare direttamente l'ufficio negli orari di apertura. In caso di urgenze l'amministrazione si rende disponibile, previa delega, al ritiro e alla consegna.
Il servizio di raccolta differenziata verrà riorganizzato secondo le seguenti modalità: sono stati istituti due punti di conferimento, uno presso il bivio per la sala consiliare e uno presso il bivio per Via Alpe, nei pressi della pensilina. Ovviamente si raccomanda un minimo di buon senso nel posizionamento di sacchetti e mastelle, nel rispetto di quanto circostante.
A seguito di sopralluogo, tutte le mulattiere accessibili dalle zone isolate sono aperte e percorribili: Chiesa - Annunziata - Moi, Zenda - Fugardi - Taglieto - Moi. Queste vie sono alternative per poter raggiungere le auto parcheggiate nelle zone raggiungibili.