ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2019, 12:29

Metti un weekend al Villaggio di Natale di Finale Ligure

Divertimento, opportunità uniche e tanto altro da scoprire sul sito ilnataledigiuele.it e sulla pagina Facebook

Metti un weekend al Villaggio di Natale di Finale Ligure

Il nostro territorio è stato fortemente provato dal maltempo di questi giorni e dai forti disagi soprattutto sul fronte delle infrastrutture e dei collegamenti. Ma le realtà economiche e turistiche della Riviera resistono e si rimboccano le maniche. Ora più che mai.

Da Giuele tutto è a posto e con l’arrivo di Babbo Natale al Villaggio in Riviera è già tempo di festa e divertimento con l’avvio della sua sesta edizione.

Atmosfere incantate e nuove esperienze per tutta la famiglia: tante attrazioni nel Magic Land e nel Mondo di Babbo Natale; i tradizionali Mercatini di Natale negli chalet in legno; gli Spettacoli a tema; le opportunità esclusive con il GiuEle Fidelity Pass e le idee regalo con le Christmas Gift.

E poi le nuove esperienze come la “cena con Babbo Natale”, la possibilità di dormire nel Villaggio di Natale in formula hotel, residence o campeggio. È più ricca che mai l’offerta di questa edizione.

Quest’anno, grazie all’iniziativa Insieme a chi vuoi bene, il Villaggio di Natale sostiene Gaslini Onlus devolvendo una percentuale del ricavato per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium