/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2019, 10:18

A Borghetto Santo Spirito debutta il presepe vivente: si cercano figuranti

Nel frattempo i commercianti raccolgono i fondi per le luminarie natalizie

A Borghetto Santo Spirito debutta il presepe vivente: si cercano figuranti

Borghetto Santo Spirito rappresenta da sempre un esempio tra i più nobili di quella Liguria che non si arrende, e che dimostra quotidiana tenacia e resilienza di fronte a ogni avversità.

Nonostante un bilancio in rosso ereditato dall'amministrazione in carica, frutto della somma di tanti errori del passato, il rimboccarsi le maniche e il lavoro congiunto di commercianti, amministratori, associazioni e cittadini ha portato, anno dopo anno, a celebrare sia l'estate, sia le festività natalizie con un calendario di eventi sempre all'altezza.

Ora una sinergia tra l'associazione ViviBorghetto e tanti commercianti cittadini ha portato a una raccolta fondi per le luminarie natalizie. Grazie alla buona volontà è stata raccolta una cifra importante e sono già stati effettuati i sopralluoghi tra i fornitori per scegliere gli addobbi necessari per la città.

E non è tutto: sabato 4 gennaio 2020 debutterà nel centro storico cittadino il presepe vivente. Il presidente di ViviBorghetto Massimo Muriella rende noto che si cercano comparse. 

Per chi volesse partecipare ecco i contatti: presso la sede di Vivi Borghetto "agenzia Artcase" - oppure via email ass.vivi.borghetto@gmail.com o telefonicamente 3667174958

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium