ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2019, 19:08

Calizzano, Babbo Natale e i Folletti del Bosco hanno dato il via alle festività natalizie (FOTO)

L'intero paese ha iniziato così a prepararsi al prossimo Natale, partendo dai bambini e dai loro sorrisi

Calizzano, Babbo Natale e i Folletti del Bosco hanno dato il via alle festività natalizie (FOTO)

Babbo Natale e i Folletti del Bosco stamattina hanno fatto visita a Calizzano. I Folletti hanno portato le ghirlande fatte di paglia che si sono andate ad aggiungere agli addobbi e agli alberi già presenti in tutto il paese. La sorpresa più inaspettata è stata la presenza di Babbo Natale, nella Piazza della Chiesa Parrocchiale, che ha distribuito caramelle a tutti i bambini e prima di andare via ha "inviato" a destinazione le letterine di Natale attaccandole a palloncini colorati.

Calizzano ha iniziato così a prepararsi al prossimo Natale, partendo dai bambini e dai loro sorrisi. Il progetto per abbellire Il paese con materiali ecosostenibili e con il minor impatto ambientale prosegue. In Piazza San Rocco è stato addobbato l'albero con stelle intagliate in legno e molti alberi sistemati nel paese si illuminano grazie alle batterie solari che durante il giorno "fanno il pieno" ricaricandosi.

Il progetto, partito quest'anno, con la buona volontà di tanti calizzanesi è quello di un Natale Green e si svilupperà nel corso degli anni con la possibilità di aumentare l'allestimento già molto importante per tutto il territorio Comunale .

Un modo per visitare Calizzano approfittandone per fare acquisti natalizi dei numerosi prodotti a km zero presenti sul nostro territorio e delle proposte dei nostri negozi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium