/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 15 dicembre 2019, 17:17

Pietra Ligure: Silvia Rozzi costituisce il gruppo “Fratelli d’Italia” in Comune

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di FdI: "Una ragazza preparata che incarna l'identikit del dirigente che vogliamo"

Silvia Rozzi, a destra, insieme all'ex candidata alle comunali Sara Foscolo

Silvia Rozzi, a destra, insieme all'ex candidata alle comunali Sara Foscolo

Nasce un nuovo gruppo nel consiglio comunale di Pietra Ligure. E' quello di Fratelli d'Italia, e a fondarlo è la consigliera di minoranza Silvia Rozzi.

“Da neo-eletta, ho ritenuto opportuno attendere alcuni mesi prima di aderire ufficialmente ad un partito pur militando nella coalizione di centrodestra e avendo da subito sostenuto Sara Foscolo che lo ha rappresentato alle elezioni. Dopo attenta riflessione ho scelto il movimento che ad oggi meglio riflette e persegue i valori in cui credo e per cui voglio lavorare".

Prosegue la consigliera: "Condivido gli ideali e gli obiettivi di Fratelli d’Italia, riconosciuti nella difesa della propria terra, dei confini, dei prodotti italiani, del lavoro, delle bellezze del nostro territorio. In quest’ottica credo sia giusto fornire, anche a livello locale, dei riferimenti per una valida e trasparente promozione della propria identità, delle proprie tradizioni e della propria cultura".

"Concludo ricordando a tutti i cittadini di Pietra Ligure che, quale consigliere comunale, rimango sempre e comunque a disposizione dell’intera comunità, così come previsto dal ruolo, perseguendo gli interessi generali del nostro comune a prescindere dall’appartenenza politica” afferma infine Rozzi.

Claudio Cavallo, vice portavoce provinciale: “Per noi Silvia è un prezioso acquisto, una donna preparata e impegnata che porterà sia al comune di Pietra che a Fratelli d’Italia un importante contributo”.

Anche Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale del partito, si dice entusiasta del nuovo ingresso: “In Liguria Fratelli d’Italia cresce a vista d’occhio e si arricchisce di amministratori e iscritti di grande qualità morale e politica; Silvia Rozzi ne è la prova: una ragazza molto preparata e tenace che crede in quello che fa e soprattutto vuole servire il proprio territorio. Direi che incarna a pieno l’identikit del dirigente di Fratelli d’Italia che vogliamo noi e soprattutto vuole la nostra leader Giorgia Meloni. Benvenuta Silvia, faremo insieme molte cose importanti” è l'augurio di Iacobucci.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium