/ Eventi

Eventi | 30 dicembre 2019, 09:30

Il Mercato Riviera delle Palme torna a Borghetto Santo Spirito

Il 5 gennaio una giornata di "shopping a cielo aperto" per chiudere in bellezza le festività

Il Mercato Riviera delle Palme torna a Borghetto Santo Spirito

Il modo migliore per chiudere queste festività? Naturalmente con una giornata di shopping tra i banchi del Mercato Riviera delle Palme. Dalle 8 alle 19 di domenica 5 gennaio, nella centralissima via Ponti a Borghetto Santo Spirito, tanti articoli di abbigliamento, accessori, pelletteria, tessile, tendaggi, piumoni e vari altri prodotti per voi, i vostri cari, la vostra casa, da mettere nella “calza della befana”.

Da quando è nato il consorzio di commercianti ambulanti “Mercato Riviera delle Palme”, nella Darsena di Savona il giorno di Pasqua del 2017, una sola volta i banchi hanno fatto tappa a Borghetto: quella del 5 gennaio sarà la seconda e quindi sta salendo l’attesa, in un mix di entusiasmo e curiosità.

Questo gradito ritorno rappresenterà per i borghettini, che già avevano dimostrato in quella occasione di apprezzare la vasta scelta del Mercato Riviera delle Palme, una nuova opportunità per toccare con mano l’eccellente qualità dei prodotti.

Per i numerosi turisti ancora presenti nella nostra Liguria, invece, sarà l’ultima occasione per fare un po’ di shopping prima del ritorno a casa alla fine delle festività.

Impossibile tracciare un “identikit” del cliente medio e del prodotto più venduto: ogni tappa, ogni città, ogni periodo dell’anno fa storia a sé. Di certo, però, su una cosa tutti sono d’accordo: il Mercato Riviera delle Palme rappresenta una fantastica occasione per trovare in un colpo solo prodotti belli, di alta qualità, con un vasto assortimento e a prezzi convenienti.

E per i prossimi appuntamenti dell’anno, seguite la pagina Facebook Il Mercato Riviera delle Palme e sarete sempre aggiornati sulle tappe più vicine alla vostra città.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium