ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 dicembre 2019, 10:12

Pietra Ligure, ultimo giorno con sorpresa per Gino e Piero: da barbieri a titolari di sexy shop grazie alla burla di Pulp in Valmaremola (FOTO)

Quest'oggi un'apertura davvero speciale per gli storici barbieri di piazza San Nicolò, che dopo oltre quarant'anni di attività dal 2020 saranno in pensione

Pietra Ligure, ultimo giorno con sorpresa per Gino e Piero: da barbieri a titolari di sexy shop grazie alla burla di Pulp in Valmaremola (FOTO)

Ultimo giorno all'insegna di una simpatica sorpresa per Gino e Piero, storici barbieri di piazza San Nicolò a Pietra Ligure, che dopo oltre quarant'anni di attività dal 2020 saranno in pensione. 

Questa mattina, al momento dell'apertura del negozio per l'ultima volta, i due titolari hanno scoperto una nuova destinazione d'uso per la loro attività: da "Gino e Piero" a "Luis e Pier, al 43 - sexy shop... dal pelo al pelo". Sulla porta d'ingresso, infatti, campeggiava una nuova insegna con un disegno raffigurante proprio i due parrucchieri pietresi intenti a presentare la loro prossima occupazione con tanto di ordinanza comunale ben in mostra.

Dopo qualche attimo smarrimento, è stata però scorta la firma della burla: si è trattato dell'ennesimo colpo di Pulp in Valmaremola, il gruppo goliardico non nuovo a episodi simili. E così, tra una risata e l'altra, Gino e Piero hanno iniziato il loro ultimo martedì di lavoro insieme: una presenza storica in piazza San Nicolò, non solo per i tagli e le pettinature, ma anche per le chiacchiere e il buon umore che da sempre ha contraddistinto le giornate tra le poltrone e le sforbiciate nel locale che si affaccia sulla piazza centrale di Pietra Ligure.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium