Attualità - 01 gennaio 2020, 16:20

Gli auspici per l'anno nuovo dal Vescovo di Savona-Noli Calogero Marino

"L'augurio è quello di iniziare l'anno con dei desideri mettendoli nelle mani di Dio"

C'è la speranza anche nel messaggio che il Vescovo della diocesi di Savona e Noli, Calogero Marino, rivolge ai fedeli e non per il 2020 appena cominciato: "L'anno che comincia è pieno, per tutti noi, di aspettative, di attese. Io prego perchè per tutti sia un anno buono: di pace, sereno, un anno di vita, in cui i progetti che portiamo nel cuore possano cominciare a mettersi in cammino".

Luciano Parodi