Attualità - 08 gennaio 2020, 15:42

Calcio, Savona. Scaramuzza e Pastorelli sotterrano l'ascia di guerra: "La priorità è risolvere i problemi"

"Poche ore fa ho avuto modo di sentire il presidente Pastorelli - racconta lo stesso Scaramuzza - e abbiamo avuto modo di chiarirci al 100%"

Si è stemperato nel corso della mattinata il clima di grande tensione che si era instaurato tra l'assessore allo sport del comune di Savona, Maurizio Scaramuzza, e il presidente della Polisportiva Quiliano, Aureliano Pastorelli.

Il botta e risposta in merito all'approdo del Settore Giovanile del Savona al "Bacigalupo", si è concluso stamane con una telefonata chiarificatrice tra le parti.

"Poche ore fa ho avuto modo di sentire il presidente Pastorelli - racconta lo stesso Scaramuzza - e abbiamo avuto modo di chiarirci al 100%, anche nelle reciproche frecciate che ci siamo rivolti.

A tal proposito è più opportuno coinvogliare le nostre energie sulla risoluzione dei problemi, soprattutto a favore dei ragazzi del vivaio del Savona.

Nel corso dei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra le parti in causa, con l'auspicio di una soluzione che possa accontentare tutti".

Lorenzo Tortarolo