#shoppingexperience - 10 gennaio 2020, 07:00

Non solo saldi e #shoppingexperience al Molo 8.44: spazio per i più piccoli il Luna Park fino al 19 gennaio

Sarà aperto dal lunedì al venerdì solo al pomeriggio e il sabato e domenica tutto il giorno

Da sabato 4 gennaio, hanno preso il via gli speciali saldi dove il Molo 8.44 di Vado Ligure coccola i suoi clienti dando il via a più di un mese di offerte sensazionali che variano dal 30 al 50%.

Tutti i punti vendita dello shopping center più grande della regione Liguria, il solo dove l’esperienza delle compere ricercate e di importante caratura si unisce a momenti conviviali e d’intrattenimento, propongono fino a lunedì 17 febbraio svendite da capogiro. Prezzi ribassati su articoli di ogni genere, a cominciare da quelli del settore sportivo, abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambini disponibili presso: Conbipel, Conte, Factory Outlet, Fiorella Rubino, Den Store, H&M, Guess, Motivi, Please, Jack and Jones, Takko Fashion, Terranova.

Spazio però anche per lo svago per i più piccoli con il rodeo con il toro meccanico, la caccia al tesoro e soprattutto il Luna Park che sarà aperto sino al 19 gennaio dal lunedì al venerdì solo al pomeriggio e il sabato e domenica tutto il giorno.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557