ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | mercoledì 22 gennaio

Consiglio regionale, stamane la Seduta solenne dedicata al Giorno della Memoria (FOTO)
(h. 17:30)

Laura Fontana, rappresentante italiana al “Memorial de la Shoah de Paris”, ha tenuto l’orazione ufficiale. A seguire, la premiazione degli studenti...

Tosi (M5s): "Quanto sono sicure le gallerie autostradali? Attendo risposta dal 2018"
(h. 16:40)

Il consigliere regionale: "Avevo interpellato due anni fa su questo tema anche Autostrade per l'Italia ma non solo. E non ho mai ottenuto risposta"

Pastorino e Lunardon: "Chiediamo trasparenza: Toti faccia chiarezza e dica i nomi dei suoi finanziatori"
(h. 15:09)

"E chiarisca anche se alcuni di loro abbiano incrociato le scelte dell’amministrazione e come sono stati spesi i soldi della fondazione Change"

Regione Liguria smentisce ogni ipotesi di finanziamento illecito da parte del presidente Toti
(h. 14:39)

E smentisce altresì che tra i soggetti che hanno contribuito al sostegno della sua attività politica vi siano società o enti pubblici

Politica e finanziamenti: la fondazione del governatore Toti al centro di una doppia indagine
(h. 13:33)

La difesa del presidente della regione Liguria: "Tutto trasparente, ricevuto contributi esclusivamente per l'attività politica"

Savona, non è a rischio (per ora) la delega della viabilità di Arecco, Ripamonti: "Il capo è il sindaco ma l'assessore è in buona fede"
(h. 13:00)

Questa mattina si è svolto l'incontro in comune tra i coordinatori provinciali della Lega, di Forza Italia e Liguria Popolare con il sindaco...

Savona, aula Magna del "Ferraris Pancaldo" intitolata a Paolo Borsellino. Olivieri (Provincia): "Cerimonia sentita, partecipata ed emozionante"
(h. 12:41)

"Un gesto che dimostra la ferma volontà di perseguire quel convinto proposito di trasmettere ai nostri ragazzi valori inequivocabili, fondamentali"

Inchiesta "Trash", il sindaco di Pietra De Vincenzi: "La giustizia ha trionfato"
(h. 11:58)

"Mai avuto dubbi sull'innocenza dei dipendenti comunali inquisiti" aggiunge il primo cittadino

Amianto, Tosi (M5S): "Si stanno colmando le lacune del passato e spianando la strada per tutelare la salute dei cittadini"
(h. 10:25)

"Ieri in commissione controlli, ho potuto appurare che la mia mozione è sulla via giusta"

Albenga, test antidroga per gli eletti e nominati nelle istituzioni: il consigliere Tomatis (Lega) presenta una mozione
(h. 10:11)

"Per i cittadini è fondamentale avere delle garanzie in merito alla "qualità" dei rappresentanti che hanno delegato alla guida delle istituzioni" si...

Nuovo servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, Sanna (Ceriale in MoVimento): "La giunta Romano non ha per nulla le idee chiare"
(h. 08:05)

Ieri si è tenuto un incontro con la cittadinanza. Aggiunge Sanna: "Questa riunione pubblica arriva tardi, oltre il tempo massimo e cioè a cose fatte,...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium