Politica - 23 gennaio 2020, 16:20

Autostrade e finanziamenti: "scintille" tra il Governatore Toti e l'onorevole del Pd Vazio

Toti: "Ricordo a Vazio che la sicurezza autostradale dipende proprio dal suo governo"

“È assai grave che l’onorevole Vazio non conosca le leggi di questo Paese: dovrebbe farlo non solo in virtù del ruolo istituzionale che ricopre, ma anche quello professionale. È assai grave, inoltre, che un parlamentare menta sapendo di mentire”. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti risponde all’onorevole Franco Vazio sul tema autostrade e finanziamenti.

“In ogni caso, gli propongo un breve corso di recupero: – aggiunge Toti -  le autostrade e la loro sicurezza dipendono proprio da Vazio, dal suo Governo, dal suo Ministro (che ancora ieri ha rimandato le scadenze sulla Gronda: ormai ho consumato un calendario a seguire i rinvii!) e dalla maggioranza parlamentare di cui fa parte”.

“Quanto ai finanziamenti – prosegue il Governatore - credo francamente che il Pd abbia poche lezioni da dare, viste le sue fondazioni, i debiti non pagati, per non parlare dei conflitti d’interesse con le varie cooperative”.

“L’onorevole Vazio stia sereno: – conclude il governatore -  esistono buoni percorsi di cura per la memoria e le crisi da irrilevanza. In quanto cittadino ligure, ci impegniamo a non lasciare indietro neppure lui”.

Comunicato stampa