/ Politica

Politica | 26 gennaio 2020, 18:09

Alluvione Liguria, Pastorino (Leu): "Toti fa polemiche sul nulla, fondi arrivati"

"La smetta di fare propaganda a tempo pieno, seguendo il modello degli alleati della Lega, e si concentri sulle cosa da realizzare per i cittadini"

Alluvione Liguria, Pastorino (Leu): "Toti fa polemiche sul nulla, fondi arrivati"

 

"Sono arrivati a tutti i Comuni della Liguria i fondi annunciati dal governo dopo i danni provocati dal maltempo delle scorse settimane. In una situazione faticosa e complicata per i sindaci, la ministra De Micheli aveva garantito, già a dicembre dopo un incontro a Genova, un tempestivo intervento da parte dell'esecutivo. La promessa è stata mantenuta in poche settimane. Non si capisce perché il presidente della Regione Toti, impegnato solo a costruire polemiche, non pensi a lavorare invece di attaccare continuamente". Lo dichiara il deputato genovese di èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu.

"Non è la prima volta - aggiunge Pastorino - che Toti parla come se fosse all'opposizione e non alla guida della Regione. La smetta di fare propaganda a tempo pieno, seguendo il modello degli alleati della Lega, e si concentri sulle cosa da realizzare per i cittadini. I fondi per i danni del maltempo, ripeto, sono arrivati. A volte basterebbe ammettere la realtà, senza affidarsi alla polemica sul nulla".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium