Politica - 10 febbraio 2020, 18:40

Liguria, M5S: "Avanti con un percorso condiviso senza individualismi"

I consiglieri regionali e i parlamentari del M5S Liguria hanno preso parte alla riunione tenutasi alla Camera dei Deputati

"Per le regionali in Liguria abbiamo intrapreso un cammino condiviso e trasparente per arrivare all'appuntamento elettorale con un programma concreto e un percorso chiaro e partecipato"Così, i consiglieri regionali e i parlamentari del M5S Liguria presenti alla riunione alla Camera dei Deputati.

"Oggi, con il capo politico Vito Crimi, a cui va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro che sta facendo, lo abbiamo ribadito sgombrando il campo da ogni possibile incomprensione di fronte a chi pensa che si vogliano decidere i destini della nostra regione senza interpellare gli iscritti - proseguono gli esponenti liguri del M5S - Chi ha deciso di abbandonare la riunione lo ha fatto per scelta personale. Domenica ci sarà un'assemblea aperta a tutti, portavoce e attivisti. Lì ci confronteremo tutti insieme su come continuare questo percorso e con quali proposte per i liguri. Senza fughe in avanti o individualismi".

Comunicato Stampa