/ Politica

Politica | 19 febbraio 2020, 13:30

Regionali 2020, il Pd Savonese: "Stiamo fornendo il nostro contributo per l'individuazione del candidato Presidente e la formazione delle alleanze"

"L'obiettivo è tornare ad amministrare questa regione dopo 5 anni di disastri compiuti dalla giunta Toti, a partire dalla sanità"

Regionali 2020, il Pd Savonese: "Stiamo fornendo il nostro contributo per l'individuazione del candidato Presidente e la formazione delle alleanze"

"Il Partito Democratico savonese, in relazione alle prossime elezioni regionali, sta fornendo il proprio contributo alla segreteria regionale, anche tramite i propri rappresentanti savonesi presenti, per l'individuazione del candidato Presidente e la formazione delle alleanze". Così il Partito Democratico savonese in una nota.

"Come emerso durante l'ultima assemblea provinciale, alla presenza del segretario regionale Simone Farello, attualmente tutti gli sforzi del partito debbono essere concentrati su questi obiettivo - proseguono i dem savonesi - Terminata questa fase le Federazioni provinciali provvederanno ad iniziare il percorso di composizione delle liste che dovranno esprimere le candidature migliori disponibili sul territorio, tenendo conto dei criteri che il partito regionale determinerà".

"L'obiettivo è tornare ad amministrare questa regione dopo 5 anni di disastri compiuti dalla giunta Toti, a partire dalla sanità. È per questo che il partito correrà compatto e metterà in campo le energie e le risorse migliori a disposizione" concludono infine dal Partito Democratico savonese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium