Al Direttore - 26 febbraio 2020, 09:51

Alassio, Coronavirus: "Grazie ai carabinieri per la gestione della sicurezza in questo momento delicato di fragilità"

"Il loro lavoro, svolto con grande umanità a nome di noi tutti, abbraccia le nostre famiglie, grandi e piccini. Grazie benemerita Arma dei carabinieri, fedelissima nei secoli"

Riceviamo e pubblichiamo questo ringraziamento rivolto ai carabinieri della compagnia di Alassio, in merito alla gestione dell'emergenza dovuta al coronavirus, dalla signora Patrizia Bottiglieri, Dama al Merito dei Savoia: 

"Un sentito ringraziamento va rivolto al comando carabinieri di Alassio per l'intervento svolto a pieni voti nell'espletare al meglio e con massima tranquillità, seguendo le linee guida per la prevenzione della comunità. Tutelando la salute di tutti noi". 

"Un grazie al maggiore Ferrari costantemente vicino alla città di Alassio con i suoi uomini. Vivendo noi tutti un momento di grande fragilità psicologica, la loro vicinanza rappresenta un aspetto fondamentale".

"Il loro lavoro, svolto con grande umanità a nome di noi tutti, abbraccia le nostre famiglie, grandi e piccini. Grazie benemerita Arma dei carabinieri, fedelissima nei secoli".