/ Economia

Economia | 02 marzo 2020, 13:32

Pulito in un click: il vostro ambiente di lavoro pulito e sicuro a prezzi imbattibili

Una vasta gamma di prodotti e attrezzature specifiche per attività ristorative e ricettive, ma anche per uffici, che prevedono una scontistica di base del 30% oltre alle promozioni sempre attive e aggiornate

Pulito in un click: il vostro ambiente di lavoro pulito e sicuro a prezzi imbattibili

Per mantenere il vostro ambiente di lavoro sicuro, igienizzato e pulito, da oggi è disponibile il sito che in un solo click vi raggiungerà ovunque vorrete, con offerte e promozioni sensazionali e la garanzia di grandi marchi.

Una vasta gamma di prodotti e attrezzature specifiche per attività ristorative e ricettive, ma anche per uffici, che prevedono una scontistica di base del 30% oltre alle promozioni sempre attive e aggiornate.

Con Pulito in un Click - SuperFive professional by Orlandi Group https://www.pulitoinunclick.it potrete acquistare facilmente tutti i migliori prodotti professionali necessari per la pulizia della vostra attività: sul sito troverete una vasta gamma di detergenti per ogni necessità, spugne, abrasivi, panni in microfibra. Trovati i prodotti che fanno per voi, aggiungetelo al carrello e lo riceverete in tempi record. La consegna, gratuita per ordini superiori ai 100 euro, avverrà entro 48 ore. Lo stesso servizio è disponibile anche sulla app per smartphone Pulito in un click.

Pulito in un click unisce professionalità e offerta: provatelo subito sul sito https://www.pulitoinunclick.it/

Orlandi e-commerce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium